Blog

Eva Henger denuncia Francesco Monte?

Il canna-gate non sembra volersi placare: Eva Henger è prossima alla denuncia contro Francesco Monte. Sono passati solo pochi giorni dalla querela nei suoi confronti da parte di Monte, e l’ex isolana ha deciso di commentare la vicenda e dire la sua sul settimanale Oggi:

È una denuncia per diffamazione, fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video… Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità. Denuncia la mia partecipazione a Domenica Live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset… La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live, ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo.

Eva si è dimostrata sicura di sé e ha aggiunto di essere pronta a rispondere a Francesco, facendo partire a sua volta una denuncia:

Sono sicurissima che io verrò assolta. Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale.

L’attrice non sembra però intenzionata a fermarsi qui e ha dichiarato di voler esporre anche una seconda denuncia, questa volta contro Magnolia, casa di produzione de L’Isola dei Famosi: “Lo sto valutando, ho diversi argomenti“.