Blog

Eva Henger difende Raffaello Tonon dai concorrenti del Grande Fratello Vip: “Che gente di mer** che gira?! Che tristezza.”

Raffaello Tonon, nuovo concorrente della casa del Grande Fratello Vip, durante questi primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, ha confessato, ai suoi compagni d’avventura, di aver sofferto di depressione:

Ho sofferto per sette anni di depressione. La mia vita è cambiata grazie a Costanzo. Ho capito che poteva esserci di nuovo entusiasmo. Sono guarito grazie alla tv e a ‘La Fattoria‘.

Da fuori la casa, a far infuriare Eva Henger, l’atteggiamento dei ragazzi non appena Tonon si è allontanato, dopo questa sua confidenza.
A tal proposito la Henger, si è schierata in favore di Tonon, in un post sui social:

Questo ragazzo l’ho conosciuto 12 anni fa facendo il reality ‘La fattoria’. Mi sono affezionata tanto, perché un ragazzo davvero sincero simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Oggi, sentirlo parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale e le persone che hanno ascoltato con ‘finto’ interesse ‘quasi commossi’ non hanno perso tempo per prenderlo in giro chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia’. Che gente di mer** che gira?! Per favore riguardatelo! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza. L’insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che è in gara con voi.