Blog

Eva Henger e Francesco Monte pubblicano una foto insieme: l’ira di Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Karina Cascella

Ieri, in occasione del Maurizio Costanzo Show, Eva Henger e Francesco Monte hanno avuto l’occasione di affrontarsi faccia a faccia, dopo mesi di discussioni sul famoso canna-gate scoppiato all‘Isola dei Famosi.

Non tutti però hanno preso bene il fatto che i due, insieme a Pio e Amedeo, si siano lasciati coinvolgere in un selfie che mostra gli ex naufraghi abbracciati e sorridenti, come se tra loro non ci fosse alcun problema.

Immediate le reazioni dei protagonisti del reality, tra cui Mara Venier che, pubblicando la foto incriminata, si è lasciata andare ad un “facce di cu*o”, ribadendo poi nei commenti che lei era all’oscuro di questa cosa e di non aver mai preso in giro nessuno.

Al post di Mara, si aggiunge il sostegno di Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari che hanno messo il like al post, dimostrando così di condividere il pensiero dell’opinionista.

Il marito della Henger, Massimiliano Caroletti, ha spiegato che “un selfie non si nega a nessuno”, quindi la foto non dimostra che tra Francesco ed Eva sia scoppiata la pace. Questa giustificazione però non è andata giù a Karina Cascella, che non si è trattenuta ed ha specificato

Con tutto il rispetto parlando Massimiliano, io dopo tutto quello che è successo, avrei risposto ai ragazzi che se avessero voluto fare un selfie, lo avrei fatto ma non con Monte. Perché davvero non si può pensare di star lì sorridenti, dopo aver fatto interviste su interviste, perché sia Eva che voi in quanto famiglia, avevate subito a detta vostra, per la mancata ammissione di Francesco di aver fumato, minacce anche di morte, minacce purtroppo anche rivolte ai membri della vostra famiglia. Quindi selfie o non selfie, chiesto o non chiesto, televisione o no, io non avrei mai e poi mai accettato una cosa del genere!

Francesco inoltre è stato accusato di non essere coerente, avendo rifiutato tutti i confronti all’Isola dei Famosi e a Domenica Live, accettando però l’occasione in casa di Maurizio Costanzo.