Blog

Una ex allieva di Amici si scaglia duramente contro la maestra Alessandra Celentano.

Nel corso della prima puntata del Serale di Amici, la ballerina della Squadra Blu Lauren è stata accusata dalla maestra Alessandra Celentano di essere in sovrappeso.
L’opinione ha acceso una discussione sul web e in studio, portando Heather Parisi e Maria De Filippi a difendere la ragazza.

Ma a scagliarsi contro la maestra è stata anche una ex allieva della scuola che ha partecipato alla sesta edizione, Agata Reale. All’epoca furono molte le critiche sollevate dalla Celentano nei confronti di Agata, accusata di non avere le qualità per essere una brava ballerina a causa della forma fisica e del famoso “collo del piede“.

In merito alla discussione di sabato scorso, la Reale tramite il sul suo profilo Facebook si è scagliata contro la maestra postando una foto della Celentano con la scritta bocciata e ha dichiarato:

Niente sono proprio incazzatissima! Proprio qualche giorno fa ho postato un pensiero dopo aver letto della tragica morte della ragazzina di 15 anni che si è tolta la vita perché definita grassa dalle sue amiche!!! Non ho visto Amici sabato. Ero fuori, lo avrei visto volentieri come faccio sempre perché li vi lavorano dei grandi grandissimi professionisti. Delle persone che sanno fare il loro mestiere ma che lo sanno fare veramente. Professionisti che sanno fare benissimo il loro lavoro!!! Tutti!!! Mi dispiace l’unica nota dolente non perché abbia ancora il dente avvelenato ma perché credo che questa persona esageri troppo!!!

La ragazza poi ha attaccato duramente la Celentano:

Mi hanno raccontato ed ho letto delle sue uscite come dire Penose!!! Non si può non si deve!!! Ci sono modi di dire le cose. Puoi far capire le cose con toni assolutamente diversi!!! La danza classica richiede dei canoni sicuramente. Vuoi veder ballare il classico? Scegliti dei ballerini classici. Ah ma nessuno per te è all’altezza dimenticavo! Per cortesia, rispetta gli altri stili,gli altri docenti e soprattutto i concorrenti!!! Vuoi far tv, vuoi crearti il personaggio? Ma stai attenta a ciò che dici se vuoi dir questo in questo modo vai via dalla tv!!! Ritorna a lavorare in teatro dovrebbe piacerti!!!! Disciplina. Ma tu cara signora, ti fai chiamare e pretendi che ti chiamino Maestra!!! Sai la vera importanza di questo termine??? La responsabilità??? Mi auguro di non incontrarti perché le cose che ti dicevo 12 anni fa in confronto sono niente. Quello che fai tu non si fa! Non così!.

Cosa ne penserà la Celentano di queste parole?