Blog

Ex concorrente di Amici alla corte dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

A quanto pare il cast dei naufraghi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarebbe già stato scelto e a confermarlo è la stessa Alessia Marcuzzi durante la sua ospitata a #CR4 – La Repubblica delle donne, il rotocalco condotto da Piero Chiambretti.

Nonostante ciò dovremo ancora attendere qualche settimana prima dell’ufficialità e per questo motivo, dai vari magazine, continuano a essere pubblicate delle indiscrezioni in merito al gruppo che partirà per l’Honduras. L’ultima arriva dal settimanale Oggi, che dà tra i probabili partecipanti al reality il vincitore della prima edizione di Amici Dennis Fantina.

Risultati immagini per gif trash italiano maria de filippi

L’ex allievo ha avuto una carriera abbastanza altalenante. Dopo il successo arrivato con il talent, ha pubblicato tre album, condotto un programma sulla tv di Radio Italia e partecipato al reality di Rai 1 Notti Sul ghiaccio.

Dal 2007 le apparizioni sono state abbastanza sporadiche, ed hanno incluso anche la partecipazione alle blind audition dell’edizione 2015 di The Voice. Anche per lui l’Isola sarà un’occasione di riscatto?

Risultati immagini per maria de filippi gif trash italiano