Blog

Ex corteggiatore rivela i tradimenti di Andrea Damante a Giulia De Lellis?

Gossip Girl, dopo Netflix, approda oggi su Instagram rivelando la sua vera identità: atri non sarebbe se non Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex compagno di Sonia Lorenzini. Con una serie di ironici post su Instagram, infatti, Emanuele ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, verosimilmente riconducibili, a detta degli utenti, ad Andrea Damante e Giulia De Lellis.

La coppia, recentemente al centro di un battibecco social con Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta (qui e qui per recuperare), continua ad attirare l’attenzione mediatica, costantemente interessata a un loro possibile ritorno di fiamma.

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, a parlare della loro passata relazione potrebbe essere oggi proprio Mauti, che, senza mai dire apertamente i loro nomi, ha intrattenuto i suoi follower con un divertente racconto sulle presunte scappatelle di “A” nei confronti di “G”:

A stava con G. Nel mentre però, A intratteneva rapporti con tutto l’alfabeto occidentale, orientale, latino e greco. G, assetata di conoscenza, volendo imparare tutte le lingue, acconsentiva a tutto ciò, fin quando A non decise di dare ripetizioni, sembra, alla sua cara amica S. Quindi G, ormai poliglotta, lasciava A per I, così da frequentare i famosi $ e €. A, disperato, continuava con la sua formazione linguistica aprendosi a nuove frontiere. Linguaggio dei segni, binario, esadecimale. Dopo un brutto litigio con $ e €, G e I arrivano a un punto di rottura, scatenando le polemiche di P e R. Inaspettatamente, su di un cavallo bianco, il professore di lingue A andò in soccorso di G, la quale sembra abbia nuovamente optato per delle ore di ripetizioni da questo, minacciando P e R.

Il sagace Mauti ha poi concluso il suo intervento citando le migliori telenovela, promettendo alla nonna di aggiornarla su questo dramma tutto italiano:

Ora, il sottoscritto, E ha due domande: quando è previsto l’arrivo di Brooke Logan? Qualcuno ha il link per vedere la seconda stagione in inglese con i sottotitoli? Nonna prometto che per il tuo compleanno ti regalerò uno smartphone. Te che sono 30 anni che segui Beautiful, e 10 Il Segreto, non ti puoi perdere tutto ciò. Sento che ti sto facendo un grosso torto. Siete fantastici, vorrei non finisse mai.

Chi si potrebbe celare dietro le lettere “A” e “G”? Che sia davvero così ovvia la risposta? Come diceva il saggista austriaco Peter Drucker, “Nella comunicazione la cosa più importante è ascoltare ciò che non viene detto“. xoxo, gossip girl