Blog

Ex tronista attacca duramente Tina Cipollari [VIDEO]

tina cipollari intellicato

Ricordate Rossella Intellicato? La ragazza, ex concorrente del Grande Fratello 14, salì sul trono nella stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, ma si ritirò poche settimane dopo senza scegliere un corteggiatore.

Difficile dimenticare le sue continue liti in puntata con la “collega” tronista, Ludovica Valli

Oggi la Intellicato, vedendo la puntata del trono over in onda, ha deciso di sfogarsi su Instagram e di puntare il dito contro l’opinionista Tina Cipollari: è arrivato un primo video su cui è stato aggiunto il seguente commento

5000€ al mese fa sempre un grandissimo show. #maleducataecafona

Poi è arrivato un lungo discorso fatto in prima persona

Sono a casa con l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma. Io non capisco e mi domando: un programma così seguito, soprattutto dai giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento ovviamente. Non cafone maleducate. Perché qua vedo che a distanza di 3 anni, la maleducazione e il bullismo è alle stelle. Sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Ma quando gli scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione?

Poi continua

È inutile che facciamo i buonisti, gli articoli sul bullismo, quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che, sia con i ragazzi di 20 anni, sia con i coetanei, dimostra sempre di essere cafona, maleducata… La cosa grave è che poi martella sempre le persone, crea un senso di disagio ed è troppo aggressiva.

Fonte: bitchyf.it