Blog

Fabio Rovazzi: ecco perché è finita l’amicizia con Fedez

Pochi mesi fa è iniziata a diffondersi la voce su una presunta fine dei rapporti, personali e lavorativi, tra Fabio Rovazzi e Fedez: niente più Stories insieme, nessuna foto e per finire il nome dello youtuber rimosso dalla lista degli artisti sul sito Newtopia.

I due, prima della nascita del piccolo Leone, non sembravano avere conflitti, almeno secondo quello che veniva mostrato sui social: lavoro, serate insieme ed uscite con gli amici. Poco dopo però è arrivata una brusca interruzione dei rapporti che ha fatto chiacchierare riviste e social.

Per la prima volta ora, Rovazzi, che sta per uscire con il nuovo singolo “Faccio quello che voglio”, ha confidato a Rolling Stone qualche dettaglio in più su questa vicenda

Non amo parlare dei ca…i miei, è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e per la mano che mi ha dato. Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampanoNoi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo.

Che faccio quello che voglio sia una canzone dedicata in qualche modo all’ex amico?