Blog

Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip con un ruolo “costruito”? L’indiscrezione

Tempo fa si parlò di una possibile partecipazione di Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip, ma l’ipotesi di averlo come concorrente svanì poco dopo.

È arrivata invece recentemente, e con prepotenza, una voce che vorrebbe nel cast Silvia Provvedi, l’ormai ex ragazza del “re dei paparazzi”, ma per il settimanale Oggi tutto questo non sarebbe un caso e Corona potrebbe farsi largo nella casa di Cinecittà in altri modi

Fabrizio Corona potrebbe avere un ruolo centrale al prossimo Grande Fratello Vip. Dovrebbe interpretare il ruolo del fidanzato ancora innamorato della sua ex (?)

Ma l’insinuazione si fa ancora più grande

L’irrequieto Corona non sarà un concorrente ma farà delle sporadiche irruzioni nella casa più spiata d’Italia allo scopo di riconquistare il cuore della sua Silvia. Quest’ultima, nel frattempo, sta vivendo a mezzo stampa un flirt con Benjamin Mascolo. Tutta una fiction messa in piedi da Fabrizio e il suo staff?

Al posto di Benjamin, del duo Benji e Fede, il nome della nuova fiamma di Silvia sembrerebbe però essere Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne.