Blog

Fabrizio Corona distrugge il camper del Grande Fratello Vip, Mediaset gli chiude le porte

fabrizio corona distrugge camper grande fratello

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip non ha portato unicamente lo scontro tra la conduttrice Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Sembra infatti che dopo ciò che abbiamo visto in televisione, ci siano stati altri eventi poco gradevoli all’interno di Cinecittà.

Come sappiamo, l’ex di Silvia Provvedi ha pubblicato alcune Stories attaccando la Blasi e promettendo di scatenare l’inferno. Da quel che riporta il sito 361 Magazine di Alfonso Signorini, pare che poco dopo Corona abbia distrutto a calci e pugni un camper della produzione.

Dopo aver fatto una storia su Instagram in cui prometteva di far luce sulla vicenda accaduta 13 anni fa, ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi.

Gli addetti lavori hanno ovviamente assistito alla scena e, per questo motivo, si parla di dure conseguenze per l’uomo. Sembra infatti che dai 40.000 € ricevuti per l’ospitata, Corona dovrà togliere una somma che servirà a coprire i danni.

Non solo, dopo l’accaduto di ieri, Mediaset avrebbe deciso di chiudere le porte all’ex paparazzo, rigettando persino il documentario in cantiere dedicato alla sua vita.

Dopo il cachet stellare 40.000 € dovrà risarcire i danni provocati all’interno di Cinecittà. Intanto per lui si chiudono le porte della rete e scommettiamo anche di qualche giornale. A Mediaset Corona aveva presentato anche dei suoi progetti (come il documentario), ma dopo quello che è successo ieri sera riuscirà ancora a mettere piede nella sede della rete? Chissà…