Blog

Fabrizio Corona e il commento dopo la puntata del GFVip: “Mi faccio una risata e presto vi farò fare grandi risate”

Era abbastanza prevedibile che dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, sarebbe arrivato un commento da parte di Fabrizio Corona. Durante la lunga serata Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno discusso insieme a Silvia Provvedi, della sua recente separazione da Fabrizio Corona e del fatto che la ragazza, durante l’ultima settimana, avesse mostrato. all’interno della casa, qualche segno di sofferenza in merito a questa vicenda.

L’ex fidanzata ha le idee chiare “Lui non farà più parte della mia vita“; così ha sentenziato una delle componenti delle Donatella e la controbattuta da parte di Corona non si è fatta attendere.

Tramite le Stories del suo profilo Instagram, l’ex re dei paparazzi, ha voluto fare qualche precisazione:

Io non sono come gli altri, dico sempre quello che penso. Ieri sera ho visto la puntata del Grande Fratello Vip. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi, quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri. Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate.