Blog

Fabrizio Corona fa testamento in diretta e confessa: “Il mio cuore lo lascio a Belen Rodriguez”

Fabrizio Corona torna nuovamente a far parlare di sé: ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque per presentare il suo nuovo libro, Non mi avete fatto niente, l’ex re dei paparazzi ha ripercorso la sua vita, il suo lavoro e soprattutto i suoi amori, a cominciare da quello con Belen Rodriguez:

La domanda è sempre quella: perché non tornate assieme? In questo momento abbiamo un grandissimo bene entrambi l’uno per l’altra, però siamo molto diversi, io sono in un periodo particolare della mia vita e penso che anche lei sia in un periodo particolare della sua vita… Anche lei come me è molto tormentata…

Quello che so è cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme.

Non sono mancate parole anche sui suoi rivali in amore, Andrea IannoneStefano De Martino:

Iannone è un bravo ragazzo, una persona per bene, ma ha un problema: è ossessionato da Belen. Se una storia finisce uno deve voltare pagina e andare avanti, è un bel ragazzo, è giovane, molto ricco, ha tutta la vita davanti… Secondo me fa fatica a chiudere il capitolo…

Io e Stefano ci siamo conosciuti, abbiamo fatto grandi risate, è una persona simpatica… Auguro loro un ritorno di fiamma, perché la famiglia viene prima di tutto quanto.

Corona ha poi concluso l’intervista facendo pubblicamente testamento video, riconfermando come Belen sia stata l’ultima donna che ha amato:

Tutto quello che ho lo lascio a Carlos Maria, è l’unico erede che ho e ne saprebbe fare buon uso, ne sono convinto. La mia bellezza, il mio cervello e la mia intelligenza non posso lasciarle a nessuno, perché non ci sarebbe nessuno in grado di sostenerle. Poi dico che il mio cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, che è stata Belen.