Blog

Famoso paparazzo dice la sua su Fabrizio Corona e Asia Argento: “è palese la falsità del servizio”

corona asia argento servizio falso

La storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento? Per alcuni non sarebbe autentica, ma potrebbe rappresentare solo un modo per farsi pubblicità e ritagliarsi un posto all’interno dei programmi televisivi.

Entrambi i protagonisti saranno ospiti a CR4, da Chiambretti, mentre si vocifera di un’intervista a Verissimo per Corona e del posto da giudice al serale di Amici per la Argento.

Ad esprimere pubblicamente, in radio, il suo pensiero è Max Scarfone, un noto paparazzo romano che ha realizzato alcuni dei più importanti scoop usciti negli ultimi anni, che in passato avrebbe avuto anche a che fare con lo stesso Corona.

Al programma radiofonico Spoiler, condotto da Carlo Mondonico, l’uomo avrebbe detto

Il mio parere è che entrambe le cose (il servizio su Corona e la Argento su Chi, e quello di Corona e Belen su Gente) siano bufale. Hanno tutta l’aria dei servizi organizzati, precotti. E dunque non ci credo assolutamente. E tra l’altro, ho visto i commenti su Facebook e sulle varie chat, e dicono tutti la stessa cosa. Poi è palese che il servizio, quello su Chi… è palese la falsità.

Si entra poi nei dettagli dello scatto apparso sul settimanale

Il bacio è tutto, il servizio si riduce poi nel bacio. Il bacio di Corona con Argento è fintissimo. Se guardi bene la foto, si vede che Asia sta ridendo. Ma poi, secondo te quello è un bacio vero?

Infine il giudizio finale

Per me ognuno fa quello che vuole, però questo in particolar modo è proprio un servizio organizzato. Questo è il mio parere. Ma siccome gli italiani non sono stupidi, lo capiscono.

QUI PER ASCOLTARE L’AUDIO

Fonte: dagospia