Blog

Fariba Therani contro il Grande Fratello Vip svela tutti i segreti degli autori e del rito magico

fariba tehrani svela segreti grande fratello

Fariba Therani non accetta quello che è accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip: sua figlia, Giulia Salemi, è stata infatti “punita” e spedita al televoto per aver parlato in persiano durante l’incontro con la madre.

Sempre in occasione dell’incontro avvenuto all’interno della casa, la Therani ha rivelato a sua figlia alcune informazioni provenienti dall’esterno, ad esempio il pensiero del pubblico sulla relazione con Francesco Monte.

Un gesto inaccettabile per la produzione, che ha quindi spedito la Salemi in nomination, nomination che è costata alla concorrente l’eliminazione. Il pubblico ovviamente è insorto per due motivi: è stata Fariba a rivelare informazioni “riservate” a Giulia, quindi quest’ultima non avrebbe potuto impedirlo in nessun modo, inoltre in passato sarebbero già sfuggite a parenti o amici informazioni provenienti dal mondo esterno. Perché quindi la punizione è arrivata solo per Giulia?

Questa mattina, a Mattino Cinque, Fariba ha deciso quindi di ribadire il suo concetto ed ha, come sempre, svelato altri retroscena sul Grande Fratello Vip

Questa è l’ultima volta che parlo di Giulia. A me è stato chiesto di andare al GF, io pensavo di incontrare mia figlia, invece mi hanno detto “facciamo uno scherzo a Monte”. Gli autori mi hanno detto “Monte ha trattato male tua figlia. Devi aggredirlo, digli cose come “non permetterti con la famiglia Salemi.

Mi hanno invitato un sacco di volte. Mi hanno addirittura chiesto di andare a fare il filo a Walter (Nudo). Io ho detto “non mi chiamate così tante volte, non vengo”. Ho mandato anche una lettera a Giulia, ma non l’hanno recapitata, perché evidentemente non faceva notizia.

Poi sono stati svelati altri dettagli sul famoso rito magico organizzato a Casa Signorini

Io non volevo fare lo scherzo del rito. Poi mi hanno convinto dicendomi che non avrebbe danneggiato Giulia e che tu, Federica Panicucci, mi avresti chiamato il giorno dopo per rivelare tutto. Me l’ha detto Alfonso Signorini. Sono stata una stupida, non pensavo che volessero “speculare” per una settimana, due settimane.

Sulla decisione del Grande Fratello di mandare Giulia in nomination, l’opinione della donna è piuttosto chiara

Anche altre persone sono entrate ed hanno parlato di fatti esterni, hanno parlato in inglese, in spagnolo. Anche quando c’era Luca Onestini, era entrato il fratello ed aveva detto cose come “la tua donna ti ha tradito, ma noi siamo forti…”