Blog

Fedez frena la vendita su E-Bay: la capsule collection disponibile illimitatamente

Venerdì è uscito Paranoia Airlines, il nuovo album in studio di Fedez. Per l’occasione, e in previsione dell’instore tour che è iniziato nella stessa giornata, il rapper milanese ha deciso di omaggiare i propri fan con un regalo: una capsule collection brandizzata “Paranoia Airlines” ideata con la moglie Chiara Ferragni. Durante gli instore a ogni persona che si presenta con il nuovo cd di Fedez, gli verrà regalato un pezzo di tale collezione (che può essere felpa, cappellino, tazza, calzettoni o t-shirt).

Risultati immagini per chiara ferragni gif trash italiano

Per permettere anche a chi non può partecipare agli instore di avere un capo della capsule collection, è stata reso disponibile l’acquisto online del cd (sul sito Team World), con in regalo un pezzo della collezione.

Purtroppo dopo i primi instore è sorto un problema: alcune partecipanti hanno deciso di mettere all’asta il capo ricevuto  e nelle ultime ore le offerte sono arrivate alle stelle (una felpa, fino a ora, ha superato i 4.000 mila euro).

Il rapper ha dissuaso i suoi fan dal fare delle offerte su E-Bay e per fermare questo commercio ha deciso di produrre altri capi e di metterli disponibili online, abbinate all’acquisto del cd, in maniera illimitata.


Allora faccio una cosa che da ora tutti quelli che lavorano con me mi staranno, anzi, mi stanno mandando a c**are. Allora, mi faccio carico io di tutto, adesso noi apriamo l’e-commerce e mettiamo quantità illimitate di capi. Dovete solo darmi 15 giorni per mandarle in produzione e per spedirvele, però preferisco regalarvele io che andare a spendere 200 euro su E-Bay. (…) Non comprate nulla su E-Bay, perché ve le regalo io, e voi che vendete, sappiate che non serve a niente.

Risultati immagini per fedez gif trash italiano