in

Fedez: “Ho un rischio di sclerosi multipla”, ma sui social tranquillizza i fan

Fedez
Fedez a La confessione

Fedez, primo protagonista della nuova edizione de La confessione, il programma di Nove condotto da Peter Gomez, rivela di essere a rischio sclerosi multipla. Il cantante l’ha scoperto facendo una risonanza magnetica:

E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla.

Il cantante, visibilmente emozionato, ha aggiunto:

Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi. Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie.

Stamane il cantante ha tranquillizzato i suoi fan con una storia su Instagram:

Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con dei titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene.

Cosa ne pensi?

21 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il cantante mascherato Milly Carlucci

Il cantante mascherato: il secondo giudice è una vecchia conoscenza dei talent

Tiziano Ferro si confessa: “sogno un figlio”