Blog

Il figlio di Nadia Rinaldi, Riccardo Mandolini, sarà tra i protagonisti di una nuova serie di Netflix. Tutti i dettagli.

Netflix, la famosa piattaforma di streaming, ha organizzato oggi a Roma un evento in cui ha presentato le varie novità dei prossimi mesi.

Tra queste, arriverà una nuova serie italiana, che quindi sarà distribuita in tutto il mondo, intitolata Baby, le cui riprese sono già iniziate da pochi giorni.

La serie è stata scritta interamente da giovani ragazzi tra i 20 e i 28 anni, e racconterà le vicende delle “baby prostitute” del quartiere Parioli di Roma Nord. Non sarà, però, incentrata interamente sulla prostituzione minorile, come sottolinea il regista, ma “vuol rappresentare gli adolescenti a cui piace la trasgressione, che si trovano però di fronte a una realtà cattiva”.

Netflix ha anche svelato il cast di Baby, composto da Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Paolo Calabresi e dalle giovani Alice Pagani (vista nel film “Classe Z”) e Benedetta Porcaroli (vista in “Perfetti Sconosciuti”). Inoltre, spicca anche un altro nome tra i protagonisti, quello di Riccardo Mandolini, figlio di Nadia Rinaldi.

Gli appassionati de L’Isola dei Famosi lo ricorderanno tra il pubblico di quest’edizione del reality, per sostenere la madre, e più volte ospite nei talk di Pomeriggio Cinque, per commentare con grande ironia le gesta della Rinaldi.

Riccardo seguirà le orme della madre come attore?