Blog

Ecco qual è la foto con più like al mondo, ma Emis Killa non ci sta

emis killa uovo like

In queste ore gli amanti dei meme, dei contenuti virali e delle stranezze del web staranno festeggiando, visto che l’argomento che domina i social riguarda la “foto con più like al mondo”.

La cosa curiosa è che lo scatto non raffigura una persona, un animale o un paesaggio, ma semplicemente un uovo. Ebbene sì, un normalissimo uovo è riuscito ad ottenere più like di qualunque altra foto pubblicata sul popolare social network.

Il record è stato raggiunto dall’account world_record_egg, nato principalmente con l’obiettivo di ottenere più like della celebre Kylie Jenner, che era riuscita ad arrivare, con una sola foto, a 18 milioni.

https://www.instagram.com/p/BsOGulcndj-/?utm_source=ig_embed

La foto attualmente conta più di 40 milioni di like, un numero impressionante e sicuramente difficile da superare. La notizia è diventata virale in questi giorni e diverse celebrità italiane hanno espresso il loro parere. Tra i tanti, anche Emis Killa, che però ha preso le distanze dall’iniziativa

Oggi ho appreso che la foto più likata di Instagram è un uovo. Circa 30 milioni di like. Se ognuno di loro avesse donato un euro per una giusta causa saremmo un gran popolo. Peccato che siamo un branco di scimmie evolute. Ps: il mio like non c’è ovviamente.