Blog

Francesco Chiofalo dimesso dall’ospedale: “Riprendo la mia vita da dove l’avevo lasciata”

Francesco Chiofalo è finalmente ritornato a casa. Dopo la delicata operazione al cervello per rimuovere un tumore, l’ex protagonista di Temptation Island è stato dimesso e sta riprendendo la sua quotidianità. Francesco, che ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per annunciare il suo lieto rientro a casa:

Ed eccomi qui a fare la spesa, mi hanno dimesso da qualche giorno e sono finalmente tornato a casa. Giorno dopo giorno sto riprendendo la mia routine… Come fare la spesa, prendermi cura della mia casa e tutte quelle piccole cose che facevo nel mio quotidiano… Piano piano sto riprendendo la mia vita da dove l’avevo lasciata

Il post è stato molto apprezzato dai suoi seguaci, che hanno accolto Francesco con moltissimi messaggi d’affetto e di supporto, augurandogli una pronta guarigione.

Solo la scorsa settimana l’ex tentatore era stato al centro di una polemica con Selvaggia Roma, sua ex fidanzata e compagna d’avventura a Temptation Island, ma ora Francesco sembra essersi lasciato alle spalle il passato e guarda avanti verso il futuro, concentrandosi sul lungo percorso per ristabilirsi completamente.