Blog

Francesco Monte al Grande Fratello Vip, gli utenti chiedono scusa a Cecilia Rodriguez e ad Eva Henger. I tweet più divertenti!

cecilia rodriguez scuse twitter

L’anno scorso il web è letteralmente impazzito per il Grande Fratello Vip e per le dinamiche nate al suo interno. Una delle storie più discusse è stata sicuramente quella tra Cecilia Rodriguez, all’epoca ancora impegnata con Francesco Monte, e il giovane Ignazio Moser.

L’amore tra i due è sbocciato all’interno della casa, portando addirittura ad eventi che hanno creato polemiche, come gli strani movimenti dietro la tenda del confessionale o nel famoso armadio.

Tra i tanti utenti però c’erano anche quelli che criticavano la Rodriguez per aver trascurato i sentimenti di Monte ed averlo, in qualche modo, lasciato in un modo poco piacevole, davanti a tutta Italia. La ragazza si giustificò facendo intuire che il rapporto con l’ex era già logorato e che, davanti ad un nuovo sentimento, preferiva seguire il suo cuore.

Chechu e Moser ancora oggi sono una felice coppia, segno che l’amore tra i due era davvero sincero. Francesco Monte invece, ora concorrente di questa edizione, non ha catturato come sperato le simpatie dei telespettatori ed ha ricevuto, soprattutto negli ultimi giorni, numerose critiche per il suo carattere, per alcune frasi dette (vedi baci tra donne, nord vs sud etc.), ma anche per via del rapporto incomprensibile instaurato con Giulia Salemi.

Ecco spuntare quindi su Twitter, soprattutto in forma ironica, le scuse ufficiali a Cecilia Rodriguez: il pubblico avrebbe infatti compreso i motivi che potrebbero aver portato la bella argentina a scegliere Moser e, nonostante le modalità siano ancora considerate sbagliate, il perdono per ciò che è accaduto è finalmente arrivato.

Qualcuno pensa addirittura ad una cospirazione della produzione: in realtà questa non sarebbe una vera edizione del GF Vip, ma solo una messa in scena per farci passare dalla parte di Chechu

Ovviamente non sono mancate neanche le scuse ad Eva Henger, fortemente criticata per aver accusato Monte di aver fumato marijuana all’Isola dei Famosi!