Blog

Francesco Monte: “un bacio tra due donne mi fa schifo”. [VIDEO ESCLUSIVO]

Francesco Monte è omofobo? Questa l’accusa che nelle ultime ore è stata rivolta al concorrente del Grande Fratello Vip.

Come già spiegato in questo articolo, il ragazzo non avrebbe approvato un bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy, avvenuto durante il gioco “obbligo o verità”. Pur essendo un gioco, Monte ha dichiarato di non condividere i baci con la lingua tra due donne, a causa della “mentalità all’antica”.

Successivamente, riprendendo lo stesso discorso, ha inoltre spiegato che non sarebbe favorevole neanche ad un rapporto a tre, con un’altra donna oltre alla sua ragazza.

Molti hanno pensato che la “non approvazione” di Monte fosse legata solo al caso in cui la sua ipotetica ragazza baciasse un’altra ragazza, ma questa ipotesi non regge più di tanto, visto che nel video seguente, Francesco dice a una delle Donatella

È come se l’avessi visto tra te e un’altra ragazza, mi fa strano. Un conto è un bacetto a stampo…

Sembra però che questo episodio, e i relativi discorsi, abbiano davvero turbato Monte, a tal punto di aver discusso sulla questione con Giulia Salemi anche durante la notte. Distesi a letto, l’inquilino avrebbe addirittura rimproverato la ragazza per ciò che è accaduto.

Molti utenti sul web hanno parlato di una discussione che conteneva toni ben più aspri di quelli assunti nel pomeriggio, e sono state riportate parole come “schifo” e “differenza di mentalità tra nord e sud”.

Siamo riusciti a recuperare un video dell’episodio e ve lo riproponiamo qui sotto. L’audio era molto basso e disturbato, ma siamo riusciti a ripulire alcuni pezzi in cui vengono dette frasi che combaciano con quelle riportate dai telespettatori.

View this post on Instagram

Francesco Monte è omofobo? Questa la domanda che si fanno molti utenti. Abbiamo recuperato questo video: l’audio era molto basso e disturbato, ma siamo riusciti a salvare alcuni pezzi (gli altri li abbiamo rimossi). Nel filmato vediamo Monte ancora alterato per il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Nonostante fosse un gioco, Monte non ha approvato quel che è successo a causa della “mentalità antica”. Qui vengono usati toni più aspri rispetto al precedente video e, nonostante alcuni pezzi non siano decifrabili, l’argomento e i riferimenti sembrano piuttosto espliciti. Se nella prima parte può rimanere il minimo dubbio sul fatto che il fastidio di Francesco fosse legato ad un bacio tra la sua ipotetica ragazza ed un’altra donna, nella seconda parte è chiara la frase sulla differenza col bacio tra un uomo e una donna. #GFVIP

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Ci auguriamo che nella puntata di domani venga affrontato l’argomento.