Blog

Francesco Monte omofobo? “Un bacio con la lingua tra due donne non lo condivido, mi fa vergognare, sono all’antica” [VIDEO]

francesco monte omofobo video

Francesco Monte nelle ultime ore è finito in una bufera social a causa di alcuni discorsi fatti durante una chiacchierata con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip.

Nelle ore precedenti i ragazzi hanno organizzato il gioco “obbligo o verità”, che ha permesso a molti concorrenti di scambiarsi dei baci. Elia Fongaro si è baciato con Jane Alexander, mentre Giulia Salemi ha baciato Martina Hamdy.

Tornati quindi sull’argomento, Monte ha fatto alcune dichiarazioni che non sono affatto piaciute al pubblico

Ieri mi sono infastidito con Giulia per questo fatto, le ho detto che io non ho un’apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne.

Poi continua

Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua, mi fa un attimo… Non lo condivido! Sai qual è la sensazione che ho provato ieri quando li ho visti? Facevo così… (si copre gli occhi), tipo i film. Mi vergognavo. 

Poi c’è chi è più aperto e chi no, però io su queste cose sono molto chiuso, tradizionalista, all’antica.

Lo stesso Monte, nelle scorse settimane, ha ceduto ai baci a stampo di Ivan Cattaneo e Stefano Sala ma, come ha detto lui stesso, quelli vengono considerati solo uno scherzo e sono quindi “ammessi”. Perché invece tanti problemi con i veri baci?

Se ne parlerà in puntata?