Blog

Francesco Monte e quella dichiarazione inaspettata su Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte ha attirato su di sé la curiosità di pubblico e giornalisti per la storia lampo avuta con Paola di Benedetto, ex Madre Natura di Ciao Darwin e sua compagna d’avventura all’Isola dei Famosi 2018.

Nonostante sia sempre molto composto e riservato durante le apparizioni pubbliche, questa volta Francesco, intervistato da Chi, si è lasciato andare ad una confessione profonda e inaspettata. Se, infatti, è sempre stato molto limpido, a tratti brusco, circa i motivi che l’hanno spinto ad interrompere la sua relazione con la Di Benedetto, ha spesso evitato di parlare della fine della sua storica relazione con Cecilia Rodriguez.

Questo atteggiamento, tuttavia, non ha scoraggiato il giornalista di Chi che è tornato sull’argomento, spingendo alla fine Monte a dare la sua personale versione dei fatti.

Cecilia ama un altro ragazzo. Mette un punto esclamativo sulla chiusura della nostra storia: da parte sua immagino che sia così. Da parte mia, invece, facciamo un punto interrogativo perché non si sa mai come va a finire. Mi sento uomo ad ammetterlo

Che Francesco non abbia ancora dimenticato del tutto la sua ex?