Blog

Francesco Monte “raccomandato”? Svelato un retroscena interessante

francesco monte raccomandato

Tutto è iniziato quando gli utenti del web che seguono il Grande Fratello Vip, con il passare delle settimane hanno iniziato a notare qualcosa di strano legato al percorso di Francesco Monte.

Per molti il concorrente sarebbe stato in qualche modo privilegiato o “protetto” durante la varie discussioni in prima serata (ad esempio nella vicenda dei baci tra donne o nello scontro con Elia Fongaro). Altro fatto curioso è stato l’arrivo di Monte in finale: quest’ultimo infatti non avrebbe affrontato il giudizio del pubblico.

A parlare apertamente di raccomandazione è stato il tg satirico Striscia la Notizia che Lunedì, con la voce di Iacchetti, ha detto

Ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?

Non è però finita qui, perché adesso Dagospia rivela un altro retroscena piuttosto interessante

Diverse voci lo darebbero in pole per la vittoria finale. Quello che pochi sanno è che l’ex tronista è assistito da Notoria, vale a dire la stessa agenzia della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi

Che coincidenza! Certo, Monte potrebbe vincere il reality, e la cosa non sorprenderebbe di certo gli internauti più attenti, ma purtroppo i numerosi commenti esplicativi legati al suo percorso (presenti persino sotto i post degli account ufficiali) difficilmente spariranno.