Blog

Francesco Monte rivela i motivi della rottura con Paola Di Benedetto

In queste ore molti parlano del rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, anche se l’avvicinamento tra i due appare leggermente forzato.

Nel frattempo però, lo stesso Monte continua a parlare delle sue vecchie relazioni. Pochi giorni fa ha infatti ricordato nostalgicamente l’ex ragazza Cecilia Rodriguez, visto che la rottura è avvenuta proprio all’interno della casa, mentre poche ore fa il ragazzo ha spiegato i motivi della fine della relazione con Paola Di Benedetto.

L’avvicinamento con la showgirl è iniziato grazie a L’Isola dei Famosi ma, dopo poche settimane dalla fine del reality, la storia è subito terminata.

All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici, dopo abbiamo capito che ci piacevamo, c’era sintonia. Dopo mi son reso contro che non c’era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola. Con Paola è finita per colpa mia, ma non c’entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori da L’Isola io le dissi  “mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre”. Infatti dopo un mese di frequentazione io mi sono reso contro che non andavo oltre nei sentimenti e quindi basta.

Ora, mentre l’ex naufrago è ufficialmente single, la Di Benedetto è felicemente impegnata con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede.

Fonte: bitchyf