Blog

Gemma Galgani ci riprova: “Giorgio, sono ancora innamorata di te”. Scatta il bacio galgano.

Anche noi abbiamo smesso di credere nell’amore quando, quel famoso 4 Settembre, Gems e George si lasciarono.

Gemma non era più disposta a sopportare una relazione senza certezze con il gabbiano, ma dopo mesi di accuse nei suoi confronti, si pentì di tutto e provò a riaprire il rapporto, senza avere però un buon riscontro.

L’anno successivo, il 3 Giugno, la dama del Trono Over provò a riconquistare Giorgio con la famosa lettera nella cassaforte, ma finì in tragedia, con tutta l’Italia che pianse (ebbene sì) per la fine ufficiale della storia delle storie.

In questi mesi Gemma si è frequentata con altri uomini, ma nessuno è riuscito mai davvero a conquistarla, anche perché nel profondo i suoi sentimenti per il gabbiano sembrano essere ancora vivi, e in questi giorni son venuti a galla.

SPOILER

Tutto inizia con un’intervista che Giorgio rilascia, in cui spiega che la storia con Gemma è “LA STORIA”, ovvero quella più importante. Lei rimane lusingata da queste affermazioni, quindi decide di ballare con lui e, nel mentre, scatta anche un bacio, seguìto da un invito a cena.

Nella puntata successiva vediamo la cena molto intima tra Gemma e Giorgio. Lei ammette di essere ancora innamorata, a tal punto che, durante la serata, escono fuori grandi parole e gesti affettuosi. Giorgio però ha ormai perso fiducia, quindi i due si salutano con un bacio e le successive lacrime di Gemma.

In studio Giorgio rivela di pensare a Gemma come fosse un ologramma, sostenendo che purtroppo i sentimenti di anni fa non ci son più, ma i due sembrano aver trovato un punto d’incontro, tanto che alla fine decidono di ballare insieme.

Riusciranno i due a tornare insieme e a dare di nuovo speranza all’Italia?