News

Ghali e Sfera Ebbasta sfidano Fedez e J-Ax: in arrivo il nuovo singolo “Peace & Love”

Ghali e Sfera Ebbasta sfidano Fedez e J-Ax: in arrivo il nuovo singolo "Peace & Love"

Sarà pubblicato venerdì 4 maggio l’ultimo singolo di Fedez con J-Ax. I due rapper, dopo aver conquistato le classifiche con il loro album “Comunisti col rolex“, sono pronti a rilasciare la loro ultima canzone assieme (“Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme. Quello che doveva essere un progetto per “svagarci” e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in una astronave che ci ha portato fin qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima. È stata un’avventura pazzesca“).

Il brano, disponibile da domani su tutte le piattaforme digitali, si intitolerà “Italiana” e avrà il compito di guidare i fan dei due artisti fino al 1° giugno, data in cui Fedez e J-Ax terranno il loro ultimo concerto in quel di San Siro (“Un’esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati. Come ogni cosa anche questa “saga” sta giugndendo al termine. J-Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. Questa è la storia che abbiamo raccontato. Una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia. Una storia italiana“).

Ghali e Sfera Ebbasta: in arrivo il nuovo singolo “Peace & Love

Il 4 maggio, però, non sarà solo la giornata dedicata al duetto registrato da Fedez e J-Ax, ma verrà rilasciata sul mercato discografico italiano anche la nuova canzone di Ghali e di Sfera Ebbasta (pesantemente criticato dopo aver pubblicato un tweet di cattivo gusto in seguito alla sua performance al Concertone del Primo Maggio, tenutosi martedì a Roma). Prodotto da Charlie Charles, “Peace & Love” – questo il titolo del nuovo brano – uscirà domani su tutti i digital store e sarà accompagnato da un videoclip girato appositamente dai due artisti.