Blog

Giorgia giudice al serale di Amici? La richiesta di Maria De Filippi

La nuova edizione di Amici inizierà a breve e Maria De Filippi, oltre a pensare al rifocillamento del corpo docenti, si sta preparando anche per la “convocazione” dei giudici che andranno a partecipare al serale. Che siano dei coach per le squadre o dei giudici per una commissione esterna poco importa, fatto sta che Queen Mary, già da un paio di anni, strizza l’occhio a una delle artiste più brave della scena musicale italiana: Giorgia.

Risultati immagini per trash italiano gif amici piace

Il desiderio di Maria De Filippi è stato reso pubblico con un intervento telefonico all’emittente Radio Radio, durante un’intervista alla stessa Giorgia.

A quanto pare la proposta alla cantante, di prendere parte al talent nel ruolo di giudice, le viene fatta da parecchi anni, ma Giorgia ha ammesso di non sentirsi pronta:

Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività. Se mi vorrai (riferito a Maria De Filippi, ndr) ancora adesso che sto invecchiando un pochetto, magari mi strutturo un po’. Ho visto come tornava Emanuel (compagno di Giorgia ed ex insegnante nel talent ndr) e prendeva una carica incredibile, era entusiasta.

Riuscirà Maria a convincere Giorgia?

Risultati immagini per gif trash italiano maria de Filippi