Blog

Giornalista chiede a Giulia De Lellis di Irama, lei reagisce male [VIDEO]

giulia de lellis ignorante irama

La storia tra Giulia De Lellis e Irama è diventata pubblica solo ieri, quando è spuntata sul web una foto che immortalava un bacio tra i due.

Poche ore dopo, è venuto alla luce tutto un curioso e per niente sospetto insieme di eventi che avranno come protagonisti proprio De Lellis e Irama: un articolo su Chi, la partecipazione di lui al Maurizio Costanzo Show e per finire l’ospitata del cantante (in compagnia della sua amata) a Tu Sì Que Vales!

I due, entrambi sotto l’agenzia Newco di Francesco Facchinetti, sui loro social non hanno ancora espresso i loro pensieri, quindi saranno i mezzi di comunicazione classici (TV e riviste) a parlare per loro.

Intanto per Giulia continuano gli eventi in giro per le città italiane, ma qualcosa sarebbe andato storto nelle ultime ore: una giornalista di Tabloit avrebbe chiesto alla ragazza una dichiarazione legata alla sua nuova relazione con Irama, per poi domandare

Ci puoi dire almeno se sei un po’ felice, per i tuoi fan?

La ragazza, dopo aver ringraziato la fan a cui stava firmando un autografo, ha esclamato, infastidita

Ignorante!

Secondo il blog, la domanda sul cantante avrebbe provocato questa reazione. Giornalista forse troppo indiscreta o questione delicata da non toccare neanche con le pinze?