Blog

Giornalista svela la verità sullo scontro Marini-Cipriani e sulla presunta passione tra due naufraghi.

Questa mattina, a Mattino Cinque, il giornalista Valerio Palmieri della rivista Chi, ha svelato molti dettagli relativi a questa edizione dell’Isola dei Famosi.

Lui stesso ha inizialmente affrontato l’argomento legato a Francesco Monte e alla sua partecipazione a Uomini e Donne, per poi però spostare l’attenzione su ciò che è accaduto ieri sera in puntata.

Uno degli eventi più interessanti è stato lo scontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani, dopo che quest’ultima ha accusato la showgirl di averla trattata male e di averla schifata in occasione delle registrazioni del programma web Casa Signorini.

Su questo punto, Palmieri ha rivelato che c’è stato sicuramente un fraintendimento tra le due: la Marini infatti, aveva chiesto solamente di non essere associata alla Cipriani per ciò che era accaduto nel loro passato.

La Cipriani credeva che la Marini non la volesse incontrare. Invece Valeria disse semplicemente “non voglio essere associata ad una persona che è stata con il mio ex marito”.

Le due si chiariranno settimana prossima?

Proseguendo, il giornalista ha parlato anche della presunta passione che sarebbe scoppiata tra due naufraghi sull’Isola. In molti hanno ipotizzato che i due protagonisti potessero essere Amaurys Perez e Alessia Mancini, ma a quanto pare le cose non sono andate così: solo uno di loro due sarebbe coinvolto in questa storia.

Ricordiamo inoltre che Eva Henger disse in un’intervista che la persona interessata ha la pelle più scura. Chi sarà?