in

Uomini e Donne, spoiler: ecco chi ha scelto Giovanna Abate

Giovanna Abate

Il lungo, lunghissimo percorso di Giovanna Abate all’interno di Uomini e Donne si è ufficialmente concluso. A riportare l’indiscrezione nella giornata di ieri ci ha pensato il Vicolo delle News. Ed ecco cosa succederà nella prossima puntata.

La tronista ha finalmente scelto il corteggiatore con il quale cominciare una storia fuori dagli studi televisivi. Di chi stiamo parlando?

Giovanna avrebbe fatto ricadere la sua scelta su…Sammy Hassan!

Insomma, il bel Alchimista (Davide Basolo) avrà anche fatto un corteggiamento spietato a Giovanna, ma era chiaro che il suo cuore battesse più forte per Sammy. Storia non facile quella tra Giovanna e Sammy: i rapporti erano diventati così tesi (dettati soprattutto dalle indiscrezioni che erano venute a galla su di lui) che sembrava che per i due non ci fosse più nulla da fare. Tra l’altro nelle ultime puntate, Sammy aveva affermato che se Giovanna lo avesse scelto, lui avrebbe risposto con un due di picche.

E invece, sorpresa sopresa, pare proprio che Sammy abbia risposto a Giovanna Abate con un dolcissimo:”Si, proviamo!“.

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire le reazioni di tutti gli altri presenti in studio. Quali saranno i commenti di Gianni e Tina? E come l’avrà presa il povero Davide Basolo (l’Alchimista)? C’è la possibilità che Maria De Filippi gli abbia dato il trono per la prossima stagione?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici Speciali

Sviluppo choc ad Amici Speciali: un finalista abbandona la gara

Lili Reinhart

Lili Reinhart fa coming out: ecco le parole della protagonista di Riverdale