Entertainment

Giovanni Ciacci pronto a sbarcare a Mediaset?

Giovanni Ciacci ha rinunciato a Ballando con le stelle, ma questo lo sapevamo già. La novità di oggi è che il volto di Detto Fatto potrebbe sbarcare su una delle reti del Biscione.

Nella pubblica rinuncia che lo stesso Ciacci ha fatto ieri su Instagram, quest’ultimo non ha tenuto nascosto, anzi ha voluto promuovere il fatto che – presto – lo vedremo in prima serata, ma non su Rai 1:

Ringrazio @milly_carlucci per il bellissimo ruolo offertomi per questa nuova edizione di @ballandoconlestelle, ma per cause non dipendenti né da me né dalla Signora Carlucci non farò parte del cast di questa nuova edizione. Faccio i miei più grandi auguri a tutti per questa nuova ed esplosiva edizione… ci vediamo presto in un’altra prima serata …su un altra rete”.

Dal messaggio del divulgatore di moda (che l’anno scorso ha partecipato come ballerino della trasmissione in coppia con Raimondo Todaro) non si evince il ruolo proposto dalla produzione del talent con Milly Carlucci, ma è evidente che questo elemento sia passato in secondo piano.

La curiosità, non a caso, è per il programma e, soprattutto, per la rete in cui apparirà il compagno professionale di Bianca Guaccero. Qualcuno sostiene che la prima serata in questione sia il nuovo esperimento di Canale 5 Live non è la D’Urso  vista anche la sua amicizia, almeno mediatica, con la signora dei salotti di Cologno – altri dicono un prime time di Rai2, magari The voice con Simona Ventura.

Secondo Tv Blog, per Giovanni Ciacci si prospetterebbe una collaborazione con Mediaset nel prossimo palinsesto autunnale. Impegno che, se verrà ufficializzato, non dovrebbe, comunque, compromettere la sua partecipazione a Detto Fatto.