Blog

Giulia De Lellis attacca Andrea Dal Corso dopo la scelta di Teresa Langella

giulia de lellis contro andrea dal corso

Giulia De Lellis ha partecipato allo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Teresa Langella, scelta della quale vi abbiamo già parlato, raccontandovi il finale amaro.

La tronista ha aperto infatti le sue braccia ad Andrea Dal Corso, ma quest’ultimo ha scelto inaspettatamente di fare un passo indietro e di non presentarsi alla festa. Il ragazzo, prima di abbandonare la villa, ha parlato con il padre della Langella, spiegando di non voler deludere le aspettative e di non voler quindi affrontare una cosa importante e così grande. Nessun confronto finale quindi con Teresa: una mossa che ha fatto decisamente infuriare gli utenti del web, che hanno riempito il profilo Instagram del ragazzo con offese e critiche negative.

Anche l’esperta di look, Giulia De Lellis, ha voluto dire la sua attraverso le sue Instagram Stories, attaccando esplicitamente Dal Corso

È successo veramente, lui non ha avuto neanche un minimo di rispetto, ma non solo per lei, per la famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro… In generale, un minimo di palle, di presentarsi lì per dire davanti a tutti quello che ha detto, per fare il figo, per passare da quello onesto, davanti al papà di Teresa. Ma chi te crede, Andrè? Per quanto mi riguarda ha fatto solo una figura di m**da. Pensiamo però che a lei è andata di lusso così.