Blog

Giulia De Lellis, una nuova relazione dopo la rottura con Irama? L’indiscrezione

Poche ore fa vi abbiamo annunciato la fine definitiva della relazione tra Irama e Giulia De Lellis. L’annuncio è stato fatto dallo stesso cantante nelle Stories sul suo profilo Instagram. Ora il gossip impazza sempre di più, anche perché in molti si chiedono se la causa della rottura sia una nuova fiamma che abbia fatto breccia nel cuore dei diretti interessati.

Fatto sta che il portale Spysee.it ha lanciato un indizio e a quanto pare per Giulia De Lellis potrebbe esserci una nuova relazione all’orizzonte.

Risultati immagini per giulia de lellis gif avvelenata trash italiano

Secondo quanto pubblicato sul profilo del sito, l’esperta di tendenze sarebbe stata intercettata con “un ospite misterioso” in un noto albergo di Milano, ma il nome di tale persona verrà svelato solo domani nel nuovo numero di Chi.

Abbiamo intercettato Giulia De Lellis all’uscita dell’hotel NH di Milano, dove l’influencer ha trascorso il weekend a causa di impegni di lavoro. Siamo in grado di svelarvi che un ospite è passato a trovarla durante la notte. Chi sarà? La risposta la troverete nelle foto esclusive in uscita domani sul settimanale “CHI” diretto da Alfonso Signorini.

Al momento è partito il toto-nome e secondo alcuni potrebbe essere quello dell’ex fidanzato Andrea Damante.
Risultati immagini per giulia de lellis gif trash italiano