Blog

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Alcune foto lo dimostrerebbero

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme oppure no? Questo il dubbio dei fan, che la scorsa settimana hanno visto sul settimanale Chi delle foto che mostravano un incontro in hotel tra il ragazzo e l’esperta di tendenze.

Nonostante non ci siano state conferme o smentite a riguardo, adesso il settimanale di Alfonso Signorini rincara la dose pubblicando alcuni scatti che dimostrerebbero il ritorno di fiamma: sul settimanale, disponibile a partire da Mercoledì, potremo vedere altre foto dei due, questa volta scattate a casa di Damante.

A quanto pare tra gli scatti ci sarebbe anche un bacio che confermerebbe i rumors sopracitati. Tra la De Lellis e Damante potrebbe quindi essere sbocciato di nuovo l’amore, dopo la fine della relazione di lei con il cantante Irama, avvenuta proprio pochi giorni fa.

Questa settimana “Chi” pubblica, invece, le prove che tra i due ex fidanzati è riscoppiata la passione. Giulia e Damante sono stati infatti fotografati nella casa di lui e, nelle foto esclusive che vedrete da domani in edicola, il bacio che dimostra inequivocabilmente come la loro storia, conclusasi la scorsa primavera dopo due anni, è tornata a sbocciare con rinnovata passione.

[SpySee]

Quanti cambiamenti e quanto gossip in così pochi giorni.