Blog

Giulia De Lellis e Ignazio Moser all’Isola dei Famosi 2019? L’indiscrezione

Il tempo che sanziona l’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi si accorcia sempre di più e i media fanno a gara per rivelare gli scoop in merito alla formazione del cast dei naufraghi. Le ultime voci parlano di due ex gieffini vip pronti a sbarcare in Honduras, stiamo parlando di Giulia De Lellis e Ignazio Moser.

Risultati immagini per giulia de lellis gif trash italiano

La notizia è stata rivelata dal portale 361Magazine. Lei nel mirino delle cronaca rosa per la sua relazione con il vincitore dell’ultima edizione di Amici Irama, lui rimasto tra le “meborabilia” del Grande Fratello Vip 2 per la sua storia con Cecilia Rodriguez, sta di fatto che sono due nomi che potrebbero suscitare un buon coinvolgimento da parte del pubblico; anche perché si vocifera che tra i due non scorra buon sangue, precisamente da quando la De Lellis ha interrotto la sua relazione con Andrea Damante.

La notizia sulla loro partecipazione al programma potrebbe avere anche un fondo di verità, soprattutto per quanto riguarda Ignazio Moser; infatti il portale 361magazine ospita il web show di Alfonso Signorini Casa Signorini e tra i partecipanti, molto spesso, c’è la coppia Moser-Rodriguez; quest’ultima frequentemente, sul sito sopracitato, dispensa consigli di moda e make-up. Un avvicinamento che potrebbe confermare tutte queste voci.

Risultati immagini per cecilia rodriguez gif trash italiano