Blog

Giulia De Lellis lancia una frecciatina su Instagram e vince tutto

giulia de lellis corna damante

Giulia De Lellis alla riscossa! Va di moda in questi giorni pubblicare su Instagram tutte le Stories più importanti dell’anno, per riassumere il 2018 ed evidenziare i momenti salienti.

Tra i tanti influencer che hanno partecipato al gioco troviamo anche l’esperta di tendenze, ex corteggiatrice e concorrente del Grande Fratello Vip, che ha ripercorso il suo anno tra vita privata e lavorativa.

Scorrendo le Stories però è impossibile non fare caso ad una grande frecciatina lanciata dalla ragazza, secondo gli utenti diretta proprio al suo ex Andrea Damante. Questa la frase che Giulia avrebbe inserito come didascalia in una foto

Le corna fanno dimagrire. Best dieta 2018 – 4 Maggio

Non è troppo difficile cogliere il riferimento alla precedente relazione sentimentale della De Lellis, visto che voci di corridoio e siti di gossip hanno sempre parlato di una rottura causata da presunti tradimenti da parte del deejay.

Con questa frase però la fashion blogger potrebbe confermare la chiusura definitiva dei rapporti con Damante: ad oggi i due non si seguirebbero più neanche su Instagram. Per lei inoltre è iniziata una nuova avventura sentimentale con il cantante Irama.