Blog

Giulia De Lellis svela perché non va da Barbara d’Urso, poi parla di Belen Rodriguez.

Nelle scorse settimane al pubblico non è sfuggito il fatto che Giulia De Lellis, dopo la fine del Grande Fratello Vip, non sia stata ospite nelle varie trasmissioni di Barbara D’Urso, a differenza degli altri concorrenti del reality.

In tanti hanno ipotizzato una tensione tra le due, ma a smentire queste voci è stata la stessa Giulia che, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha spiegato: “Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce.”

La De Lellis ha svelato infatti che, in questo periodo, oltre a girare per discoteche e locali, sta lavorando a un nuovo progetto, su cui però non si sbottona molto: Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà“.

Dobbiamo credere alla versione di Giulia?

Inoltre l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha parlato anche del suo rapporto con Belen Rodriguez: “Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo.”