Blog

Giulia De Lellis smette di seguire Ignazio Moser: i presunti motivi

giulia de lellis instagram ignazio moser

La rottura definitiva tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha scombussolato anche molti altri rapporti con gli amici, famosi e non.

Poche giorni fa ad esempio, la stessa ex corteggiatrice ha smesso di seguire su Instagram Ignazio Moser, attuale compagno di Cecilia Rodriguez. Secondo la rivista Nuovo Tv, la causa sarebbe la troppa vicinanza tra il ragazzo e Damante

I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio

Ma c’è di più, a quanto pare sempre Moser avrebbe rivolto parole poche carine nei confronti di Giulia e quest’ultima, una volta venuta a conoscenza della cosa, avrebbe deciso di troncare i rapporti.

Sul web invece si fa sempre più insistente un’altra teoria: Damante avrebbe tradito la De Lellis con una conoscenza di Ignazio e quest’ultimo non avrebbe avvertito l’ex gieffina.

Quale sarà la verità?