Blog

Grande Fratello 15: Barbara d’Urso annuncia un provvedimento. Espulsione per Luigi Favoloso?

Mancano poche ore alla diretta del Grande Fratello 15, arrivato ormai alla quinta puntata, insieme a tutte le relative polemiche.

Poco fa Barbara d’Urso, a Pomeriggio Cinque, ha anticipato quello che vedremo stasera ed ha confermato che ci sarà un provvedimento dell’ultimo minuto, forse quello tanto richiesto dal web.

La conduttrice ha spiegato che Aida Nizar rientrerà in casa, presumibilmente per un confronto finale con i concorrenti, anche se voci di corridoio ipotizzerebbero un ritorno in gioco. Successivamente ci saranno due confronti molto importanti con due persone all’interno del reality, ma le due storie non sono collegate tra di loro.

La notizia fondamentale però riguarda un provvedimento disciplinare: Carmelita ha infatti dichiarato che, durante una di queste notti, è avvenuto qualcosa di sconcertante all’interno della casa, quando i ragazzi non erano in onda su Mediaset Extra. Questa grave vicenda avrebbe fatto infuriare sia la conduttrice che la produzione, che avrebbero deciso di prendere un provvedimento disciplinare.

È accaduta una cosa di notte, non esistono le immagini, quindi io avrei potuto tacere. Però io ho un patto di onestà con il pubblico, quindi ho deciso insieme al GF che questa cosa porterà ad un provvedimento verso una persona, che di notte ha fatto una cosa che a me non è piaciuta.

Il pubblico è convinto che l’episodio incriminato riguardi Luigi Favoloso, che pochi giorni fa avrebbe minacciato Alberto Mezzetti.