Blog

Grande Fratello 15: cosa succede davvero dopo le 2 di notte?

Come sappiamo, a differenza del Grande Fratello VIP, che aveva la diretta h24, il Grande Fratello 15 permette ai telespettatori di seguire le vicende della casa solo dalle 10 di mattina alle 2 di notte.

Questa decisione è stata presa probabilmente per risparmiare sugli elevati costi legati allo staff, ma ha fatto decisamente inferocire i fan, soprattutto dopo il trambusto creato da alcuni concorrenti nei confronti di Aida Nizar e di Alberto Mezzetti.

In queste ore si parla di nuovi episodi di intimidazione che però sarebbero avvenuti dopo le 2 di notte, quando il programma non va in onda su Mediaset Extra: i concorrenti sono a conoscenza degli orari della diretta, per questo si sono spesso auto-censurati esclamando

Ne parliamo dopo le 2, quando non siamo in diretta

Secondo gli utenti di Twitter, sarebbero ben tre gli episodi incriminati:

  • Luigi Favoloso avrebbe “aggredito” Alberto Mezzetti con graffi e mani sul viso durante la notte
  • Durante la seconda settimana, sia Alberto che Aida sarebbero stati letteralmente circondati e intimiditi dall’intero branco, come raccontato più volte dalla stessa Nizar: “mi hanno accerchiata, urlavano e mi spaventavano”
  • Sempre Luigi Favoloso sarebbe il protagonista di un altro attacco nei confronti di Simone Coccia avvenuto nella notte tra il 3 e il 4 Maggio. A quanto pare l’ex della Moric avrebbe insultato e preso in giro l’onorevole Pezzopane, suscitando l’ira di Coccia. Qualcosa di ancora più grave potrebbe essere successo, considerando le parole di Lucia Bramieri che ha esclamato “è successo dopo le 2, quindi non c’è il rischio della squalifica”.

Verrà fatta luce su queste gravi vicende notturne?