Blog

Grande Fratello 15, Giovanni Ciacci chiede a Barbara D’Urso di entrare in Casa per parlare con due concorrenti. [VIDEO]

Il Grande Fratello 15 sta facendo molto discutere. In particolare, sono i concorrenti Baye Dame Dia e Danilo Aquino a aver sollevato le maggiori polemiche: il primo a causa dei suoi continui attacchi a Aida Nizar, compiuti con il supporto di molti altri inquilini della Casa, mentre il secondo è stato accusato di omofobia e razzismo per via di alcune frasi che scrisse su Facebook nel 2016. Il ragazzo si è giustificato in diretta lunedì scorso, ma a detta di molti ha peggiorato la sua situazione.

Proprio riguardo a questi episodi, si è espresso a Tv Talk Giovanni Ciacci, volto di Detto Fatto e attuale concorrente di Ballando Con Le Stelle.

Lo stilista ha sollevato i suoi dubbi riguardo a Danilo Aquino, facendo notare che in realtà, in puntata, egli non si è scusato a tutti gli effetti, ma è stata piuttosto la D’Urso a dissociarsi dalle sue parole. Ciacci ha espresso poi una precisa volontà:

Io penso che quel ragazzo abbia bisogno di chiarirsi le idee, quindi chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di farmi entrare due giorni dentro la Casa del Grande Fratello, ho bisogno di parlare con quel ragazzo […] Deve capire alcune cose, perchè magari si è espresso male.

Ciacci ha poi aggiunto di voler parlare anche con Baye Dame, il cui comportamento è stato condannato dallo stilista e definito “un esempio non bello”.

Chissà che le richieste di Ciacci, grande amico di Barbara D’Urso, non vengano accolte. D’altronde, in conferenza stampa, si era parlato di una “stanza degli ospiti” all’interno della Casa…