News

Grande Fratello 15: Luigi attacca di nuovo Aida e arriva quasi alle mani con Danilo [VIDEO]

Ennesima discussione nella casa del “Grande Fratello“. Al centro della polemica Aida (in nomination con Alberto, Luigi e Simone) e le sue abitudini alimentari.

La neo-concorrente, dopo aver inserito in una bottiglietta d’acqua del pane, è stata presa di mira dai suoi compagni di avventura. I concorrenti rimasti in gara, invece di chiederle come stava o cosa avesse avuto, hanno incominciato infatti ad attaccarla e a deriderla. Scherzando non solo sul suo modo di fare, ma anche sui suoi problemi di salute legati allo stomaco.

In particolare Lucia Bramieri, senza un minimo di ritegno, e senza un motivo ben preciso (“Abbiamo solo detto ci fa schifo questa roba che porti a tavola“), si è voluta scagliare pesantemente contro la povera Aida, ferendola e facendo sì che la coinquilina spagnola lasciasse la sala da pranzo per isolarsi e rimanere per un po’ da sola.

A quel punto, nonostante fosse finita la cena, nella casa è scoppiato un altro accesissimo battibecco tra Luigi e Danilo. L’ex fidanzato di Nina Moric (lasciato in diretta dalla compagna), puntando il dito contro il suo coinquilino romano, lo ha iniziato ad accusare di essere un “moralizzatore” (“Stai a fa una discussione inutile e neanche giusta“) e di non aver mai preso una posizione su Aida.

Sentitosi chiamato in causa, Danilo ha deciso così di rispondere e di reagire alle provocazione del suo “collega”, arrivando quasi alle mani con Luigi (“Mi sembri il moralizzatore, decidi da che parte vuoi stare. Tu fingi, io sono me stesso, questa è la differenza“) che nel frattempo, non riuscendosi a calmare, ha continuato ad urlargli contro: