Blog

Grande Fratello 15, un ex concorrente del reality dichiara: “Ho querelato Simone Coccia”

La presenza di Simone Coccia Colaiuta nella Casa del Grande Fratello 15 sta destando molto interesse. L’ex spogliarellista, infatti, compagno dell’onorevole senatrice Stefania Pezzopane, ha fatto discutere sin dalla sua entrata nella casa, dichiarando nella clip di presentazione di aver avuto quasi 2000 donne, mandando su tutte le furie l’opinionista Cristiano Malgioglio.

Poi, sono stati tirati in ballo (e letti in diretta) anche alcuni suoi messaggi hot scambiati con l’altra concorrente del GF Lucia Bramieri, Floriana Secondi lo ha accusato pesantemente a Domenica Live, ed ora spunta una nuova notizia che lo riguarda.

Simone, infatti, anni fa si classificò secondo nel concorso “Il più bello d’Italia”. La cosa, però, suscitò qualche critica, in particolare da un ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano.

Risultati immagini per salvo veneziano

Il pizzaiolo, che si piazzò secondo nella prima storica edizione del reality, nel programma Ultime dalla Casa su Mediaset Extra, ha dichiarato:

Ho visto la foto su Facebook e ho semplicemente commentato: “Il più bello di Italia? Ma o la foto è ritoccata, o è il concorso è truccato”, al che mi ha contattato privatamente e sono volati insultiLui mi ha querelato, io l’ho querelato.

Barbara D’Urso andrà a fondo anche su questa vicenda?