Blog

Grande Fratello 15: Veronica Satti si dichiara a Valerio Lo Grieco, ma fuori è fidanzata con una ragazza. [VIDEO]

Le emozioni all’interno della Casa del Grande Fratello, si sa, sono tutte amplificate. Ma a volte possono stupire anche troppo.

È quel che è successo a Veronica Satti, figlia di Bobby Solo: fuori dal reality è fidanzata con una ragazza di nome Valentina, ma, dopo solo pochi giorni nella Casa, sembra già avere le idee piuttosto confuse.

Veronica, infatti, ha dichiarato a Valerio Logrieco di essere attratta da lui, sussurrandogli all’orecchio “Mi piaci”. Lui l’ha subito respinta, ricordandole di avere una fidanzata fuori dalla casa, ma il giorno dopo Veronica ha voluto chiarire con Valerio, scoppiando anche in lacrime, dicendogli:

Io sono molto possessiva nei tuoi confronti, sei il mio punto di riferimento. Ho traslato la figura della mia fidanzata Valentina in te, e sono andata in paranoia. Io ho fatto una cosa forte, ti ho detto “Mi piaci”. In quel momento era per avere la conferma che anche per te fosse così. Però ci credo che tu ci sia rimasto, fino a un secondo prima sapevi che sono fidanzata e pure con una donna. Io sono innamorata di Valentina, e infatti ho sbagliato dicendoti questa cosa. Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una probabile coppia.

Valerio si è detto dispiaciuto e “incupito” dopo quella frase, ma i due dovrebbero aver risolto. C’è anche da dire, però, che Veronica, poco prima, aveva confidato al Ken umano Angelo Sanzio:

Sono fluida. Non ho mai detto sono lesbica. Quando mi chiedono se posso stare con un ragazzo rispondo a volte no, altre volte sì perché penso che possa prendermi di testa. In America questa sessualità fluida è normale, in Italia è un problema.

Considerando anche che Valerio è in nomination, come si evolverà il suo rapporto con Veronica? Dobbiamo aspettarci presto un confronto tra lei e la sua fidanzata?

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL CHIARIMENTO TRA VERONICA E VALERIO