News

Grande Fratello: quando Aida Nizar si vendicò di Elettra Lamborghini…

Aida Nizar

Da circa due settimane non si parla altro che di lei. Dopo averla vista nei salotti di Barbara D’Urso, Aida Nizar è entrata ieri sera nella casa del “Grande Fratello Nip“. La neo concorrente, dopo aver “litigato” con Malgioglio, ha iniziato ad avere dei piccolo screzi coi suoi “coinquilini”, in particolare con Veronica. Ciononostante, sul web è il suo passato che è tornato a galla.

Aida, infatti, non è nuova a questo tipo di programmi. In Spagna la donna è stata concorrente di ben tre reality show, tra cui l’indimenticabile “Gran Hermano Vip“. In questa occasione, oltre che a conoscere Marco Ferri (già naufrago dell’ultima “Isola dei Famosi“, nonché suo presunto spasimante), l’Uragano del GF si è dovuta scontrare con Elettra Lamborghini.

La figlia di Tonino, un anno fa, assieme ad altri ragazzi del programma, le aveva organizzato, tanto per divertirsi, un piccolo scherzo. La sua reazione però non fu per niente elegante. Aida, per vendicarsi, decise infatti di defecare fuori dal bagno, facendo così scoppiare una lite senza precedenti tra le mure della casa. Insomma, in poche parole…