Blog

Grande Fratello: Alberto improvvisamente contro Aida Nizar “è solo un’arrivista”

La complicità nata tra Alberto e Aida Nizar è divenuta improvvisamente acqua passata. Tutto ciò che i due stavano costruendo, la sintonia cercata e trovata, è stata presto spazzata via da alcune frasi riservate all’esuberante spagnola proprio dal Tarzan di Viterbo, suo punto di riferimento nella casa, almeno fino a ieri.

A seguito di alcune dichiarazioni rilasciate da Aida nei confronti di Luigi Favoloso, Alberto si sarebbe reso conto che Aida è solamente un’arrivista “ho capito che personaggio è” ha detto ai suoi compagni che davanti ad un cambio di atteggiamento talmente repentino sono rimasti increduli e perplessi e hanno iniziato a supporre che possa essere frutto di una strategia.

Ma non si è limitato qui, Alberto, con poco tatto, si è rivolto anche direttamente ad Aida, affermando che nei suoi confronti non nutre la benché minima attrazione: “Fisicamente non sei il mio tipo, non c’è attrazione” ha infatti detto lui “Da parte mia c’è sempre stata solo amicizia. Non c’è nessuna coppia”.

Come si evolverà la situazione tra i due?