Blog

Grande Fratello altro che crisi! La quinta puntata registra uno share del 24,9%.

Nonostante le polemiche, le dissociazioni, i ritiri dei partner, il Grande Fratello continua a piacere. Gli ascolti dell’ultima puntata sono stati addirittura in crescita, contro ogni aspettativa. La quinta puntata del reality, andata in onda ieri sera, è stata infatti vista da una media di 4 milioni 237 mila telespettatori pari al 24,9% di share.

La Rai, lungimirante, ha deciso di rispondere mandando in onda sulla prima rete, la prima delle due puntate della nuova fiction, Il Confine, ottenendo il 15,2% di share per un totale di 3 milioni 666 mila telespettatori.

Mentre su Rai2 e Rai 3, rispettivamente CartaBianca e Five-O. Il primo ha raccolto i consensi di 1 milione 384 mila persone, il secondo ha incuriosito 1 milione 324 mila telespettatori.

Sicuramente i colpi di scena organizzati e gestiti dalla professionalità di Barbarella, quali il confronto tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia, quello tra Nina Moric e Luigi Favoloso e la squalifica di quest’ultimo per una frase sessista scritta su una maglietta bianca nel pieno della notte, hanno aumentato la curiosità e l’attenzione del pubblico da casa.