Blog

Grande Fratello: Filippo e Lucia si sono lasciati

La prima coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello, quella composta da Lucia Orlando e Filippo Contri non ce l’ha fatta a reggere la pressione data dalle esigenze del programma e dopo qualche tentennamento è definitivamente scoppiata.

A mettere la parola fine è stato indirettamente il modello romano, spinto dal comportamento distaccato di Lucia e dalle sue eterne insicurezze.

I due sono riusciti a ricavare un po’ di intimità e a chiarirsi senza lo sguardo indagatore degli altri inquilini; come ha detto Filippo:

“E’ giusto che se le cose non vanno si prendano strade diverse. Trentacinque giorni sono pochi, ma sappiamo che qui è tutto amplificato e che nella vita reale possono corrispondere anche a sei mesi, quindi è normale che ne soffriremo (…) Ma mi dispiace non vederti libera qui dentro. Non posso più permettermi di vederti triste. All’inizio sarà difficile adattarsi, anche solo dormire vicini sarà strano, ma è la cosa migliore da fare”.

Lei, con le spalle al muro, non ha potuto replicare “Se una storia non va, non va. Ha preso lui la decisione perché lo aveva capito dall’atteggiamento che avevo negli ultimi giorni” ha confidato poi a Danilo.