Blog

Grande Fratello: Matteo Gentili scopre che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati.

Grazie al Grande Fratello, Matteo Gentili ha ritrovato la serenità e dimenticato la sua ex storica, Paola Di Benedetto. D’altronde lei lo aveva lasciato senza troppi giri di parole, senza dargli una qualche giustificazione una volta uscita dall’Isola dei Famosi, lasciandosi andare pubblicamente tra le braccia di Francesco Monte senza preoccuparsi della telecamera.

Ora Matteo è sereno grazie al sorriso rassicurante di Alessia Prete e non manca di darle rassicurazioni sui propri sentimenti.

Ieri però, Barbarella ha voluto mettere la ragazza davanti la prima scelta complicata: dire o non dire a Matteo che, come tutta Italia sa, Paola e Francesco si sono lasciati per volere di lui?

La Prete, forse non ha colto il vero scopo della provocazione lanciata dal GF e prima di scegliere di comunicare al suo nuovo partner la verità sulla situazione sentimentale della ex ci ha messo un po’ troppo.

Convinta dal pubblico in studio ha poi affermato: “È l’ultima dimostrazione di cui ho bisogno. Ho voglia di fare questa cosa, anche se le sue parole finora sono state chiare”.

Alessia non aveva nulla da temere, a dimostrarglielo lo stesso Matteo che dopo aver saputo di Paola e Francesco non si è per niente scomposto.

Non mi interessa, le voglio bene e se avesse bisogno di qualsiasi cosa ci sarò sempre per lei… però ha fatto una sua scelta. Non sarei comunque mai tornato con Paola a prescindere da Alessia.”